Fissa un appuntamento

Oknoplast Roma Store e gli infissi a risparmio energetico

|

frost on window 637531 640Studi recenti riportano che buona parte dei consumi energetici sono causati dalla dispersione termica attraverso le finestre. Gli infissi in PVC Oknoplast ti aiuteranno a limitare questo problema e miglioreranno la distribuzione della temperatura negli ambienti, creando in casa un microclima ottimale. Le elevate prestazioni termiche degli infissi Oknoplast consentono di mantenere una temperatura costante negli ambienti e aumentano il risparmio energetico durante tutto l’anno. Ecco perché sostituire i vecchi serramenti è un ottimo investimento nonché un’azione di salvaguardia dell’ambiente.

Infissi e dispersioni di calore

Si stima che i vecchi serramenti possano causare fino al 40% della dispersione di calore di un'abitazione. Per questo è fondamentale scegliere finestre a risparmio energetico e infissi in classe A.

Infissi ed impatto sulla salute

Le finestre ad alta efficienza termica contribuiscono a creare in casa un microclima più sano. Gli sbalzi di temperatura o l’eccessiva umidità degli ambienti favoriscono la proliferazione di microrganismi come muffe e batteri che sono la causa di cattivi odori.

Infissi e casa più sostenibile

I climatizzatori e le caldaie emettono notevoli quantità di gas serra. Abbassare il consumo di energia è senza dubbio un atto responsabile. Grazie alle finestre in PVC ad alta efficienza termica Oknoplast la tua casa sarà più sostenibile.

Affidati a chi è esperto e da anni è nel settore, come Oknoplast Roma Store. Il nostro personale, oltre ad una professionalità senza pari, vanta una cortesia ed una disponibilità eccezionali, venite a trovarci nel nostro showroom di Roma a Ciampino!