OKNOPLAST ROMA STORE

Premium Partner Oknoplast

Nuove finestre a metà prezzo grazie alla cessione del proprio credito Ecobonus

|

ecobonus cessione credito 2019 Oggi la sostituzione degli infissi può rientrare: 

– nel Super Bonus 110%, ma con alcune limitazioni.

– nell’Ecobonus 2020 che permette di usufruire di uno sconto immediato in fattura.

Con la cessione del credito Ecobonus risparmi la metà sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi!

Gli interventi di ristrutturazione volti a migliorare l’efficienza energetica di un edificio permettono di accedere a importanti detrazioni fiscali: fino al 50% delle spese totali sostenute (per un importo massimo di 60.000€ per singola unità immobiliare) in caso di sostituzione di porte e finestre. Le condizioni fondamentali per poter avere accesso alle agevolazioni sono due: che gli interventi siano effettuati su immobili già esistenti e che comportino un effettivo miglioramento della classe energetica dell’edificio.

Onoplast Roma Store ti dà la possibilità di cedere il tuo credito Ecobonus, ottenendo un risparmio immediato sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi senza dover attendere i tempi della normativa, che prevedono un recupero fiscale spalmato in 10 anni. 

Se sei interessato ad approfondire questa opzione, siamo a tua disposizione per fornirti ogni informazione in merito. Verificheremo se possiedi tutti i requisiti per poter usufruire della cessione del credito Ecobonus, e in caso positivo saremo noi a occuparci di tutte le pratiche necessarie. In questo modo sarai libero di goderti i tuoi nuovi serramenti, un risparmio importante e il ritrovato comfort della tua casa, diretta conseguenza del miglioramento della classe energetica dell’immobile.


Richiedi una consulenza online o vieni in negozio per scegliere le tue nuove finestre, le pagherai la metà cedendo subito a noi il tuo credito Ecobonus.