Non c’è motivo di attendere per sostituire i vecchi serramenti, l'ecobonus c'è e vi permette di acquistare le tue nuove finestre pagandole la metà. Il Superbonus 110% previsto dal Decreto Rilancio attende ancora decreti attuativi e indicazioni operative da parte dell’Agenzia delle Entrate, quindi non è ancora pienamente operativo. Inoltre in ogni caso riconoscerà una detrazione del 110% soltanto per interventi complessivi di efficienza energetica degli edifici. Se la vostra esigenza è la sola sola sostituzione dei serramenti difficilmente rientrerete in questa detrazione.
Ma non esiste solo il superbonus 110%! Oknoplast Roma Store vi propone infatti ancora l'offertta per la quale è possbile cedere il tuo credito Ecobonus 50% e quindi dimezzare il prezzo d’acquisto di finestre, porte e porte finestre. Grazie all'impegno che Oknoplast Roma Store riesce ancora a garantire, infatti, Il bonus del 50% sarà direttamente applicato in fattura, con un risparmio netto della metà dell'importo!
Oknoplast Roma Store vi propone un rapido raffronto fra l'Ecobonus 50% ed il Superbonus 110%, in modo che possiate capire quali sono le vostre esigenze e quale delle due opzioni scegliere, ma ricordate che la prima (Ecobonus 50%) è già pienamente operativa e non lo sarà ancora per molto, mentre la seconda (Superbonus 110%) non è del tutto attuabile.
ECOBONUS 50%
| SUPERBONUS 110%
|
Per saperne di più, contatta un consulente Oknoplast Roma Store via WhatsApp a questo numero 333.7676597
Ti aspettiamo. La nostra esperienza è a tua disposizione per guidarti nella scelta di una soluzione su misura per te e la tua famiglia.