OKNOPLAST ROMA STORE

Premium Partner Oknoplast

Fino al 31 maggio paghi ancora le finestre la metà!

|

finestre risparmioIn attesa che il governo disciplini il nuovo ecobonus, è stata prorogata al 31 maggio la scadenza per la cessione del credito ecobonus con sconto immediato in fattura! Approfittane visto che il tempo sta per finire!

Hai la possibilità di acquistare le tue nuove finestre pagandole la metà. Se le ordini online entro il 31/05 potrai infatti cedere il tuo credito Ecobonus e dimezzare il prezzo d’acquisto di finestre, porte e porte finestre.

Ma come scegliere le finestre giuste senza muoversi da casa? Abbiamo pensato a tutto. Per darti la possibilità di acquistare gli infissi più adatti ai tuoi gusti e alle esigenze dell’abitazione abbiamo messo a punto un sistema di consulenza online personalizzata. Potrai visionare il nostro catalogo, scambiare idee e contenuti e chiederci informazioni, consigli, preventivi e assistenza personalizzata. Il tutto comodamente da casa, tramite pc o smartphone.

Per prenotare la tua consulenza online, contattaci via WhatsApp a questo numero 333.7676597

Ti aspettiamo. La nostra esperienza è a tua disposizione per guidarti nella scelta di una soluzione su misura per te e la tua famiglia.