OKNOPLAST ROMA STORE

Premium partner Oknoplast

Finestre di Design: personalizzare i propri infissi

|

Le finestre sono dei veri e propri elementi d’arredo, non dei semplici elementi di chiusura. Una bella finestra mette in risalto lo stile della casa e lo valorizza. È per questo che alle eccellenti caratteristiche tecniche delle finestre Oknoplast si affianca un design curato in ogni dettaglio. Dalla forma del profilo ai colori, dalle finiture agli aspetti funzionali, ogni particolare è stato studiato per darti qualcosa in più di un’ottima finestra.

finestre di design oknoplast

L'attenzione che Oknoplast dedica al design si traduce nella scelta di materiali eleganti e resistenti e nella creazione di finiture robuste, fatte per durare. È in questa sapienza progettuale che risiede la perfetta armonia dei serramenti che Oknoplast Store Roma propone.

Guarnizioni in tinta

Le guarnizioni Oknoplast sono resistentissime agli agenti atmosferici ma nello stesso tempo eleganti e raffinate. Disponibili in vari colori che si abbinano perfettamente alle tonalità del serramento.

Maniglie delle finestre belle e robuste

Per dare ancor più personalità alle finestre Oknoplast ha realizzato due maniglie eleganti e complementari: dESIGN+ e Pixel. La prima, ergonomica e arrotondata, è stata progettata in esclusiva dal prestigioso studio di design Kiska; Pixel invece si caratterizza per le superfici squadrate ed è perfetta per gli ambienti più moderni e contemporanei.

Finestre in Alluminio personalizzabili

Avrai la possibilità di realizzare i tuoi infissi in alluminio esattamente come li immagini. Dalle tinte standard a quelle effetto legno, spaziando per tutta la gamma di colori RAL: nella nostra offerta troverai tantissime nuance per abbinare perfettamente le finestre in alluminio al tuo stile. L’unico limite sarà la tua fantasia.

Finestre in PVC con profilo abbinato alla pellicola

Nelle nostre finestre effetto legno non utilizziamo profili bianchi ma in tinta con la finitura scelta. In questo modo si elimina l’antiestetico contrasto tra l’interno del telaio, visibile quando la finestra è aperta, e la superficie esterna del serramento: un particolare spesso trascurato nelle comuni finestre in PVC.

Vediamo in questa video intervista come il nostro Titolare David Aquilani ci illustra cosa vuol dire finestre di design e come poter curare ogni minimo dettaglio dei propri infissi: