Finestre atipiche di Oknoplast

|

oknoplast arcoPer chi è appasionato di stili più moderni, anche un po' urban, Oknoplast propone le finestre atipiche, ossia soluzioni su misura con cui è possibile creare aperture inconsuete che spesso, per questione di spazio, diventano necessarie lì dove gli spazi sono angusti o hanno  forme strane.

Le finestre Oknoplast con forme atipiche sono pensate per soddisfare le varie richieste dei consumatori e degli architetti in base a progetti individuali e permettono di inserire i serramenti in quegli ambienti dove non è possibile installare le finestre tradizionali. Nella parte curva delle porte ad arco a tutto sesto viene inserito, all’interno del profilo, un rinforzo in acciaio spesso 5mm, che garantisce stabilità e durata nel tempo.

Le finestre atipiche Oknoplast possono ovviamente essere finestre in legno o finestre in PVC, come tutte le finestre della linea Oknoplast.

Finestre atipiche Oknoplast Roma a Ciampino

Il nostro store, in quanto premium partner Oknoplast, è in grado di presentarvi al meglio questa novità, anche aiutandovi nella fase di progettazione e di disegno della finestra atipica Oknoplast. Venite a trovarci, senza impegno, presso il nostro showroom Oknoplast store a Ciampino, Roma.

I nostri esperti saranno lieti di illustrarvi le caratteristiche di queste rivoluzionarie finestre in PVC o legno Oknoplast!!