OKNOPLAST ROMA STORE

Premium partner Oknoplast

Avvolgibili Aria Luce Pinto

|

La tapparella Aria Luce Pinto offre aerazione e illuminazione in tutti gli ambienti della casa, anche ad avvolgibile abbassato. Questo grazie alla particolare asola presente nella stecca. La dimensione del foro, nettamente superiore a quello dei modelli tradizionali, rende questo prodotto unico e caratteristico

avvolgibili arialuce pinto

La caratteristica fondamentale dell'avvolgibile AriaLuce è la particolare dimensione del foro (altezza 5,5mm, larghezza 180mm) che favorisce l'illuminazione e l'aerazione. Il modello ad alta densità, rispetto a quello a media densità, garantisce una maggiore coibentazione, abbinata all'estrema funzionalità e al design. L’esclusiva tecnologia AriaLuce consente, quindi, di godere di più luce e maggior riciclo d'aria, senza rinunciare a protezione e resistenza.

ARIALUCE è un avvolgibile in alluminio coibentato, a foro largo. La sua caratteristica fondamentale consiste nella particolare asola lunga presente nella stecca, che permette, ad avvolgibile abbassato, una significativa aerazione e illuminazione dell’ambiente, a differenza dell’avvolgibile tradizionale. La dimensione del foro (altezza 5,5 mm, larghezza 180 mm), nettamente superiore a quello tradizionale (altezza 2 mm, larghezza 17 mm) favorisce, a tapparella abbassata, l’agevole riciclo dell’aria all’interno dell’abitazione e, nel contempo, l’entrata della luce solare.